Facebook Instagram

Diretta web: la finale Trofeo Sicilia Gold C140

Per la prima volta in assoluto una finale regionale siciliana FISE (FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI) di salto a ostacolo a cavallo sarà trasmessa, grazie alle moderne tecnologie web, in diretta nazionale sul canale televisivo social della maggiore fiera europea del cavallo: Fieracavalli VERONA!

L’evento sportivo sarà ospitato dalla "S.S.D PIETRA DEI FIORI” le cui strutture, all’avanguardia in Sicilia, si trovano proprio sullo svincolo autostradale di Segesta. Il programma della due  giorni - 6 e 7 ottobre - prevede due eventi in uno. Un campo gara sarà infatti dedicato al salto e un secondo campo gara ad uno show nazionale di morfologia, che vedrà in mostra centinaia di purosangue arabi, dalle selezionate genealogia. Per quanto riguarda il salto a ostacoli la Finale del Trofeo Sicilia Gold, concorso durante il quale saranno individuate anche le due squadre di salto ostacoli (Pony e Cavalli), che prenderanno parte in rappresentanza della Sicilia agli ormai tradizionali appuntamenti con il Gran Premio delle Regioni Under 21 e la Coppa delle Regioni Pony nell’ambito della 120^ Fieracavalli del prossimo 25-28 ottobre.

Per la prima volta l’evento di jumping sarà trasmesso in diretta live-streaming sul nostro canale televisivo e contemporaneamente trasmesso in diretta con un Live sul canale social televisivo del profilo facebook Fieracavalli Verona che conta oltre 180mila visitatori. Una promozione nazionale, in questo modo, sia per quanto riguarda l’evento sportivo che per l'intero territorio che ospiterà la competizione. “Siamo riusciti - spiega Massimo Mirabella, editore di CavalliTv - a chiudere un accordo con Fieracavalli per consentirci di ritrasmettere il live dell’evento siciliano sul loro canale social, assicurando in questo modo piena visibilità nazionale allo stesso e ampliando di molto la platea dei fruitori. Questo è solo un primo appuntamento a cui seguiranno molti altri lavori promozionali e giornalistici che la tv web cavallitv.it, con sede a Palermo,  seguirà sposando così la passione per lo sport con la più moderna tecnologia”. Per seguire la diretta della finale basterà collegarsi al nostro sito la domenica mattina dalle ore 11:30 circa fino a completamento della tappa e a seguire la relativa premiazione.

I commenti sono chiusi