Facebook Instagram

Lancio da Dubai, inaugurazione di CavalliTv.it

CavalliTv, il canale televisivo in streaming dedicato al cavallo, verrà lanciato ufficialmente con un servizio giornalistico da Dubai il prossimo 17 marzo a margine dell'evento DIHF - Dubai International Horse Fair.

La troupe e i giornalisti di CavalliTv, già presenti negli Emirati, sono ospiti dell'organizzazione DIHF per un lungo reportage che racconterà, con video, articoli e foto l'evento principe dedicato al mondo del cavallo arabo.

"È stata scelta Dubai - spiega il direttore Massimo Mirabella - per lanciare ufficialmente, worldwide, il primo canale televisivo sul web dedicato al mondo del cavallo nelle sue tre maggiori declinazioni: arabo, jumping e costume, ippoturismo".

L'evento di Dubai, del prossimo 15-17 marzo 2018 rappresenta un momento riconosciuto a livello internazionale dedicato al cavallo arabo, che proprio fra i deserti di questa regione è nato e ha trovato la sua massima e più professionale affermazione con riconoscimenti a livello internazionale.
La scaletta operativa vede una programmazione e una "rendicontazione", di quanto avverrà nel Dubai World Trade Center della città emiratina, ricca di video, servizi, news, interviste e foto che racconteranno al pubblico che non ha potuto esser presente, cosa avviene in questo "parallelo" di mondo.

L'evento DIHF 2018 sarà il trampolino per il lancio del nostro nuovo canale televisivo che porterà sui computer, sugli smartphone e su ogni sistema di comunicazione digitale, il meglio del cavallo.
Appuntamento quindi con i primi servizi che scorreranno sulla nostra piattaforma a cominciare dal prossimo 15 marzo.

I commenti sono chiusi